Festa dello Sport  28 e 29 Maggio 2016

Festa a tema: I COLORI DEL SALUS - Dress code: BIANCO e BLU   

Quest'anno il tema della Festa dello Sport saranno i colori dell'ONDA GIOVANE SALUS, il BIANCO e BLU, che tutto l'anno colorano i nostri da gioco.

Siete tutti invivtati a vestire i colori del Salus durante la festa... Saremo una grande ONDA BIANCO-BLU

 

PROGRAMMA SABATO 28 MAGGIO

h 18.30: S. Messa in Oratorio

 

h 20.00: Cena con tutti gli atleti e le loro famiglie
 
A seguire...
proiezione video riassuntivo dell'anno e PREMIAZIONE miglior giocatore/miglior giocatrice, nuove promesse *, vincitori torneo
 

PROGRAMMA DOMENICA 29 MAGGIO

h 9.00: TORNEO DI VOLLEY alla Palestra Matteotti
 
h 11.00:TORNEO DI CALCIO nel nuovo campetto dell'Oratorio
 
h 11.00: Premiazione vincitori Torneo di volley e di calcio
 
In concomitanza...
 
Nel tratto di Corso Sicilia tra Piazza Zara e Via Aquileia si terrà la FESTA DI QUARTIERE DELL'ORATORIO aperta a TUTTI!!

 

Per tutta la serata sarà possibile acquistare annuari e magliette della Stagione sportiva

* VOTAZIONI

 NUOVA PROMESSA: è il premio che viene consegnato alla migliore tra le ragazzine della squadra più piccola di pallavolo (U13 f) e al miglior giocatore della squadra più piccola del Calcio(Pulcini). Viene deciso con votazione degli allenatori e dirigenti.

MIGLIORI GIOCATORI: è il premio per la miglior pallavolista e il miglior pallavolista e il miglior calciatore della stagione 2013-2014 scelti tra i componenti di tutte le squadre del Salus.

PALLONE D'ORO: è il premio per il calciatore che ha segnato più gol in questa stagione 2013-2014

Possono votare: atleti, genitori e tifosi.

Meccanismo di votazione: si svolge in due fasi. FASE 1:è necessario votare su apposito modulo da richiedere agli allenatori. ATTENZIONE: sbarrare UN solo nome per la miglior giocaticrice e UN solo nome per miglior giocatore. Tutte le votazioni dovranno essere svolte sul momento e consegnate immediatamente agli allenatori delle rispettive squadre. Tutti i moduli dovranno essere consegnati al vice-direttore sportivo Davide Castignone entro e non oltre sabato 3 maggio 2014. FASE 2: al termine della prima fase di votazione verranno individuati i nomi delle 5 ragazze e i nomi dei 5 ragazzi finaliste/i . Tra questi 5 nomi femminili e maschili la dirirgenza Salus sceglierà il nome dei vincitori che saranno premiati al termine della cena della Festa dello Sport.